rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Castrocaro Terme e Terra del Sole / Via Ladino

Per evitare un furgone si schianta contro alcuni alberi e capotta nella scarpata: miracolato

L'incrocio tra via Ladino e la Statale 67 Tosco Romagnola è stato teatro di un brutto incidente stradale che ha visto coinvolti un furgone "Iveco Daily" ed una "Opel Zafira"

L'incrocio tra via Ladino e la Statale 67 Tosco Romagnola è stato teatro di un brutto incidente stradale che ha visto coinvolti un furgone "Iveco Daily" ed una "Opel Zafira". Il fatto è avvenuto intorno alle 6,50, a Castrocaro Terme. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, il furgone, condotto da un riccionese di 56 anni che trasportava giornali, si stava immettendo sulla Statale in direzione Vecchiazzano.

In quell'istante stava sopraggiungendo da Dovadola una "Opel Zafira", condotta da un dovadolese di 46 anni, che, vistosi la strada ostruita dal Daily, ha svoltato a sinistra, finendo prima contro alcune piante per poi compiere un volo di circa 15 metri nella scarpata di sinistra, capottandosi. Fortunatamente l'automobilista non è in pericolo di vita. Soccorso dai sanitari del "118", è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per evitare un furgone si schianta contro alcuni alberi e capotta nella scarpata: miracolato

ForlìToday è in caricamento