rotate-mobile
Incidenti stradali

Incrocio delle saline, schianto al cantiere della nuova rotonda: ferita una forlivese

Sul posto, per chiarire la dinamica dell'incidente, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima

Se la caverà con una prognosi di sette giorni la forlivese di 43 anni rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì all'incrocio delle Saline di Cervia. La donna si trovava a bordo di una "Peugeot 307", condotta da un 46enne di Gambettola. L'auto, proveniente dalla Statale 16 Adriatica, dopo avere imboccato viale Martiri Fantini, è finita contro la recinzione provvisoria del cantiere della nuova rotatoria in costruzione, per poi finire in uno scavo profondo diversi metri.

I feriti sono stati soccorsi dai sanitari del 118, che hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. Entrambi trasportati all’Ospedale Bufalini di Cesena: per l'uomo i medici si sono riservati la prognosi, anche se non è in pericolo di vita (è tenuto in osservazione), mentre alla 43enne sono state riscontrate lesioni guaribili in sette giorni. Sul posto, per chiarire la dinamica dell'incidente, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima. Gli esami clinici potranno rivelare se il conducente del mezzo avesse assunto alcol o altre sostanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incrocio delle saline, schianto al cantiere della nuova rotonda: ferita una forlivese

ForlìToday è in caricamento