rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Castrocaro Terme e Terra del Sole

Si schianta con lo scooter: brutto spavento per un ragazzino di 17 anni

Sempre gli agenti della Stradale hanno denunciato per guida in stato d'ebbrezza un 28enne di Santarcangelo di Romagna, sorpreso alla guida di una "Volkswagen Golf" con un tasso alcolemico superiore a 0,80 grammi per litro

Ha perso il controllo del suo scooter Energy Piaggio, rovinando sull'asfalto. Un 17enne forlivese è rimasto ferito venerdì sera in un incidente lungo la Statale 67 "Tosco-Romagnola", all'altezza del chilometro 176+850 nella zona di Pieve Salutare (Castrocaro). Per ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano. Il minorenne è stato trasportato al "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano.

I medici gli hanno riscontrato la frattura di una mano. Sempre gli agenti della Stradale hanno denunciato per guida in stato d'ebbrezza un 28enne di Santarcangelo di Romagna, sorpreso alla guida di una "Volkswagen Golf" con un tasso alcolemico superiore a 0,80 grammi per litro. Per il giovane conducente anche il ritiro della patente e la decurtazione dalla stessa di dieci punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con lo scooter: brutto spavento per un ragazzino di 17 anni

ForlìToday è in caricamento