rotate-mobile
Incidenti stradali

Tangenziale, scontro tra un'auto e una moto nel tunnel dell'aeroporto: 70enne al Bufalini

Il sinistro è avvenuto lungo la carreggiata direzione autostrada. La dinamica dei fatti è al vaglio alla Polizia Stradale

E' un 70enne il centauro rimasto ferito in un incidente stradale verificatosi nella prima mattinata di lunedì lungo il tunnel dell'aeroporto della Tangenziale di Forlì - Strada Statale 727 bis, all'altezza del chilometro 6+400, nei pressi dello svincolo di via Decio Raggi. Il sinistro è avvenuto lungo la carreggiata direzione autostrada: per cause in fase di accertamento agli agenti della Polizia Stradale, la moto sulla quale viaggiava l'uomo è venuta a collisione con un'auto condotta da una 33enne.

A seguito dello scontro il conducente della moto è rovinato sull'asfalto, riportando lesioni. La richiesta d'intervento al 118 è giunta intorno alle 9. Sul posto hanno operato i sanitari del 118, i quali, dopo le prime cure del caso, hanno provveduto a trasportare il settantenne al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Non è in pericolo di vita. E' uscita praticamente indenne dall'urto la donna. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione stradale, con la tangenziale temporaneamente bloccata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale, scontro tra un'auto e una moto nel tunnel dell'aeroporto: 70enne al Bufalini

ForlìToday è in caricamento