rotate-mobile
Incidenti stradali Coriano / Viale della Costituzione

Aquaplaning innesca testacoda: centrata da un'auto. Paura in Tangenziale

La donna si trovava al volante di una "Toyota Yaris", quando improvvisamente, molto probabilmente per l'asfalto reso viscido dalla pioggia (in quel momento c'era uno scroscio piuttosto intenso), ha perso il controllo dell'utilitaria, finendo in testacoda

E' la pioggia all'origine di un rocambolesco incidente stradale avvenuto mercoledì mattina, poco prima delle 9, lungo la Tangenziale di Forlì, tra gli svincoli di Bussecchio e quello di viale Roma, direzione zona industriale. Nello scontro tra due auto è rimasta ferita una 46enne, trasportata col codice di media gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. La donna si trovava al volante di una "Toyota Yaris", quando improvvisamente, molto probabilmente per l'asfalto reso viscido dalla pioggia (in quel momento c'era uno scroscio piuttosto intenso), ha perso il controllo dell'utilitaria, finendo in testacoda.

Da dietro sopraggiungeva una "Lancia Musa", condotta da una 47enne, che non è riuscita ad evitare l'improvviso ostacolo, colpendo la "Yaris". A seguito dell'urto entrambe le auto sono carambolate a bordo strada. La 46enne è rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo e si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per liberarla. Affidata alle cure dei sanitari del 118, è stata trasportata al locale ospedale per le cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazioni. Illesa l'altra automobilista. Per ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale. Il traffico ha subìto lievi rallentamenti durante le operazioni di soccorso.

Schianto sotto la pioggia in Tangenziale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquaplaning innesca testacoda: centrata da un'auto. Paura in Tangenziale

ForlìToday è in caricamento