rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Predappio / via Provinciale del Rabbi

Si schianta di ritorno dalla "Mototagliatella": grave un 34enne - FOTO

Un 34enne è infatti rimasto vittima di uno schianto che si è verificato nella frazione di Trivella, poco prima del curvone che immette nel centro abitato.

Grave incidente sulla strada provinciale del Rabbi, all’interno del comune di Predappio, nel pomeriggio di domenica a conclusione della Mototagliatella, che ha portato in Romagna migliaia di motociclisti. Un 34enne del bolognese, che si era recato a Predappio per partecipare alla rinomata manifestazione, è infatti rimasto vittima di uno schianto che si è verificato nella frazione di Trivella, poco prima del curvone che immette nel centro abitato.

Pare che il giovane, che era arrivato in Romagna da solo dal capoluogo regionale, abbia incontrato alla Mototagliatella un gruppo di concittadini, con il quale aveva deciso di rientrare verso casa. Intorno alle 17.15, mentre stavano percorrendo la Provinciale, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Municipale, ha perso il controllo della potente due ruote ed è finito sotto al guardrail.

Alcuni automobilisti e residenti hanno chiamato i soccorsi. Il giovane è stato intubato e trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena con l’elimedica. Le sue condizioni sono gravi. Il traffico è stato regolato dalle forze dell’ordine con un senso unico alternato.

Schianto a Trivella, 8 maggio 2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta di ritorno dalla "Mototagliatella": grave un 34enne - FOTO

ForlìToday è in caricamento