rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cava-Villanova / Viale Bologna

Sbandata e schianto multiplo in via Bologna: grave un 26enne

La Polizia Municipale è al lavoro per chiarire l'esatta dinamica del sinistro. La vettura presentava la ruota anteriore destra di scorta

LA CARAMBOLA - L'urto ha fatto intraversare la "Focus", la quale è piombata prima contro una "Fiat Panda" in sosta e quindi con la fiancata di sinistra contro un albero. I detriti del sinistro sono finiti contro una "Renault Clio" parcheggiata nei pressi, che ha riportato lievi danni nel lunotto posteriore. Il 27enne è rimasto intrappolato nell'abitacolo, venendo liberato dai Vigili del Fuoco. Dopo esser stabilizzato dal personale di "Romagna Soccorso", sul posto con un'ambulanza e l'elimedica, il ferito è stato trasportato col codice di massima gravità al nosocomio cesenate.

Schianto in via Bologna alla Cava, 23-01-2016

GLI ACCERTAMENTI - La Polizia Municipale è al lavoro per chiarire l'esatta dinamica del sinistro. La vettura presentava la ruota anteriore destra di scorta. Un elemento ulteriore che, combinato all'alta velocità, potrebbe aver contribuito alla perdita di controllo dell'auto. Sono stati inoltre chiesti gli accertamenti del caso per chiarire se al momento del sinistro il giovane si trovasse sotto l'effetto dell'alcol.

LE NOTIZIE DI OGGI:

FORBICIATA MORTALE, PARLA LA VITTIMA: IL MOVENTE RESTA ASSURDO
SBANDATA E SCHIANTO MULTIPLO: GRAVE UN 26ENNE
ESIBIZIONISTA MOLESTA LE DONNE ALLA STAZIONE: FATE ATTENZIONE
SI BARRICA IN AUTO PER EVITARNE IL SEQUESTRO: ARRESTATO
SI TROVA IN LADRI IN AZIONE MENTRE E' IN CASA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbandata e schianto multiplo in via Bologna: grave un 26enne

ForlìToday è in caricamento