rotate-mobile
Incidenti stradali Cà Ossi / Via Ca' Rossa

Consegna le pizze, poi si schianta in via Cà Rossa: grave un ragazzo di 26 anni

E' in gravi condizioni, ma fortunatamente non in pericolo di vita, il giovane di 26 anni rimasto coinvolto nella serata di venerdì in un brutto incidente stradale che è accaduto alle 20 circa in via Cà Rossa.

E’ in gravi condizioni, ma fortunatamente non in pericolo di vita, il giovane di 26 anni rimasto coinvolto nella serata di venerdì in un brutto incidente stradale che è accaduto alle 20 circa in via Cà Rossa. Il giovane stava rientrando verso la pizzeria “Disco Volante” di viale Risorgimento dopo aver portato a termine una consegna quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, si è scontrato contro una Mercedes Classe A condotta da una 21enne.

Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che lo scooter stesse procedendo, appunto, in direzione di viale Risorgimento per rientrare in sede quando è impattato nella ‘Classe A’ che stava svoltando in via Fratelli Basini. L’impatto è stato particolarmente violento e nell’urto il giovane, sbalzato a terra, ha anche perso il casco.

Le sue condizioni, ai sanitari del 118 giunti sul posto con automedica e un’ambulanza, sono apparse subito serie ma fortunatamente non gravissime. Sul posto per i rilievi i Carabinieri del Radiomobile. Il giovane è stato trasportato con codice rosso all’ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì. Nessuna lesione per la ragazza, rimasta però molto spaventata per l’accaduto

Incidente auto-scooter in via Cà Rossa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegna le pizze, poi si schianta in via Cà Rossa: grave un ragazzo di 26 anni

ForlìToday è in caricamento