rotate-mobile
Incidenti stradali Bussecchio / Via Campo di Marte

Urta auto in sosta e finisce ruote all'aria: paura in via Campo di Marte

Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di lunedì, intorno alle 12,40, poco dopo l'incrocio semaforico del pattinodromo

E' finito ruote all'aria dopo aver colpito un'auto in sosta. Brutto spavento per un forlivese di 69 anni, protagonista suo malgrado di un rocambolesco incidente stradale avvenuto in via Campo di Marte. Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di lunedì, intorno alle 12,40, poco dopo l'incrocio semaforico del pattinodromo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti (l'esatta dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale), l'uomo stava percorrendo l'arteria al volante di una "Audi Q5" con direzione di marcia Forlì-San Martino in Strada, quando ha colpito una "Volkswagen Polo" di una pizzeria in sosta.

A seguito dell'impatto il suv è impennato, finendo al centro della corsia opposta al senso di marcia, ruote all'aria. Il conducente, rimasto intrappolato, è stato soccorso dai Vigili del Fuoco, che l'hanno estratto dall'abitacolo. Quindi è stato affidato ai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato col codice di media gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. La circolazione stradale ha subìto un temporaneo rallentamento. Un incidente dalla dinamica simile si è verificato venerdì scorso in viale Bologna, a Villanova. Nella circostanza era rimasta ferita una 41enne (LEGGI L'ARTICOLO).

Incidente con cappottamento in via Campo di Marte, 12-9-16

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urta auto in sosta e finisce ruote all'aria: paura in via Campo di Marte

ForlìToday è in caricamento