rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Roncadello / Via Gorizia, 115

Ancora un incidente stradale in via Gorizia, due feriti: uno è grave

Inizia davvero male il weekend sulle strade del forlivese. Un grave incidente si è infatti verificato nella prima mattinata di sabato a Forlì in via Gorizia, all'altezza del civico 115.

Inizia davvero male il weekend sulle strade del forlivese. Un grave incidente si è infatti verificato nella prima mattinata di sabato a Forlì in via Gorizia, all'altezza del civico 115. Erano da poco passate le 9 quando un'auto e una moto sono venute, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, in collisione tra loro. A riportare le ferite peggiori, ovviamente, è stato l'uomo che si trovava a bordo del due ruote, un 45enne.

Scontro auto-moto in via Gorizia: le foto

Soccorso dai sanitari del 118 giunti con due ambulanze e l'auto medicalizzata, è stato stabilizzato sul posto e poi trasportato con il codice di massima gravità presso l'ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì. Molto più lievi, invece, le ferite per il 42enne che si trovava al volante dell'auto. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale, che ha proceduto ai rilievi di legge.

Secondo una prima dei fatti, la moto, una Harley Davidson, stava percorrendo l'arteria in direzione Forlì. L'auto, una "Fiat Punto", proveniva dalla direzione opposta. L'impatto è avvenuto durante un presumibile svolta a sinistra dell'utilitaria verso via Monte Sei Busi. A seguito dello scontro la moto è scivolata per diversi metri sull'asfalto, fermandosi a ridosso della pista ciclabile che costeggia la carreggiata. A preoccupare le condizioni di un arto del 45enne. Sul posto anche i Carabinieri, che hanno regolato la circolazione stradale.

A FORLI' UN SABATO DA DIMENTICARE

Schianto in via Gorizia, ferito un centauro - LE FOTO
Scoppia una gomma, incidente in via del Partigiano
Si tuffa nel fiume, grave un 44enne a Santa Sofia
Il cane scappa e trova un uomo impiccato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incidente stradale in via Gorizia, due feriti: uno è grave

ForlìToday è in caricamento