rotate-mobile
Incidenti stradali Foro Boario / Via Gorizia

Drammatico schianto contro un albero nella notte, tre feriti: grave una ragazza

Drammatico incidente stradale poco dopo la mezzanotte tra venerdì e sabato a Forlì, in via Gorizia, dove un'auto con a bordo diverse persone si è schiantata violentemente contro un albero.

Drammatico incidente stradale poco dopo la mezzanotte tra venerdì e sabato a Forlì, in via Gorizia, dove un'auto con a bordo tre persone si è schiantata violentemente contro un albero. A riportare le ferite più gravi una ragazza di 30 anni che viaggiava sul sedile posteriore, trasportata con il codice rosso all'ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì. Ferite più lievi per altre due persone: si tratta di una ragazza di 27 anni che era alla guida della Lancia e di un ragazzo che era nel sedile del passeggero.

Non si conoscono i motivi per i quali la ragazza ha perso il controllo del mezzo, ma quel che è certo è che l'auto sulla quale viaggiavano le tre persone ha dapprima invaso la corsia opposta per poi andarsi a schiantare contro un grosso albero a bordo carreggiata, incastrandosi letteralmente tra la pianta e la cancellata di un'abitazione.

La Lancia proveniva da fuori, in direzione Forlì. Per estrarre i feriti si è reso necessario anche l'intervento dei Vigili del Fuoco di Forlì, intervenuti sul luogo dell'impatto con i Vigili Urbani che stanno cercando di fare luce su quanto accaduto. I sanitari del 118 sono arrivati con ben tre ambulanze e l'auto col medico a bordo: hanno stabilizzato i feriti sul posto, in particolar modo la ragazza che mostrava ferite ben più gravi, per poi trasportarli a sirene spiegate presso il nosocomio forlivese.

Schianto in via Gorizia (foto Frasca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico schianto contro un albero nella notte, tre feriti: grave una ragazza

ForlìToday è in caricamento