Pauroso scontro tra due auto su via Monda: due feriti, uno è molto grave

Per cause ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia di Forlì due auto sono venute in collisione tra loro all’altezza di via Ghandi, che porta nella zona artigianale di San Martino in Strada.

Pauroso incidente stradale nella mattinata di martedì 8 dicembre, alle 11 circa, su via Monda, la strada che collega San Martino in Strada a Meldola. Per cause ancora in corso di accertamento da parte degli agenti, due auto sono venute in collisione tra loro all’altezza dell'intersezione di via Ghandi, che porta nella zona artigianale di San Martino in Strada.

Una Polo condotta dal 77enne si stava immettendo su via Monda, in direzione Forlì, arrivando da via Gandhi. Nella svolta è entrato in collisione con una Opel Adam condotta da ragazza meldolese che andava in direzione Forlì anche lei. Ad avere la peggio è stato l'anziano, che è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì. Il personale di Romagna Soccorso, giunto sul posto con due ambulanze e l’auto con il medico a bordo, ha anche praticato le prime cure del caso a una ragazza di 21 anni, alla guida della seconda auto coinvolta. Per lei, fortunatamente, ferite non gravi ma è stata comunque trasportata con il codice di media gravità sempre nel nosocomio forlivese.

L’uomo, 77 anni, Pier Franco Rolli, è rimasto incastrato all’interno della propria vettura ribaltata nella fossetta a bordo carreggiata: per estrarlo si è reso necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco di Forlì. L'incidente è stato rilevato dalla Polstrada di forli distaccamento di Rocca San Casciano. Qualche disagio al traffico veicolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • SuperEnalotto, sfiorato il colpaccio da oltre 67 milioni: si consola con una bella vincita

  • Elezioni regionali, l'Emilia Romagna elegge il nuovo presidente: la diretta dello spoglio, tutti i dati

  • Rapina con la pistola e strattona la farmacista terrorizzata, arrestato nel giro di due giorni

  • L'auto sfreccia ad alta velocità, scatta l'inseguimento sulla via Emilia: alla guida c'era uno spacciatore

  • Nel Forlivese solo Forlì e tre comuni preferiscono Bonaccini, l'entroterra è con Borgonzoni

  • Travolge una passante nei pressi del centro commerciale e non si ferma. Trovata grazie alle telecamere di ultima generazione

Torna su
ForlìToday è in caricamento