rotate-mobile
Incidenti stradali Pieveacquedotto / Via Punta di Ferro

Decolla e finisce ruote all'aria dopo aver urtato veicolo in sosta: paura in via Punta di Ferro

Per ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì. Inevitabili le ripercussioni al traffico

Rocambolesco incidente stradale nel primo pomeriggio di mercoledì in via Punta di Ferro. Una ventenne forlivese al volante di una "Lancia Y", mentre percorreva l'arteria in direzione autostrada, è finita ruote all'aria dopo aver colpito un furgoncino che si trovava accostato a bordo strada nei pressi de "Le Chic Cafè". A seguito dell'urto l'utilitaria si è fermata al centro della carreggiata, con la conducente impossibilitata a muoversi. Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco e dei sanitari del 118.

Fortunatamente per la ragazza tanto spavento, ma nessuna particolare conseguenza fisica. Per ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì. Inevitabili le ripercussioni al traffico, con l'arteria temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della vettura.

Rocambolesco incidente in via Punta di Ferro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decolla e finisce ruote all'aria dopo aver urtato veicolo in sosta: paura in via Punta di Ferro

ForlìToday è in caricamento