rotate-mobile
Incidenti stradali Centro Storico / Viale Livio Salinatore

Si schianta con lo scooter contro un palo: grave incidente in viale Salinatore

La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese

AGGIORNAMENTO DELLE 18:45: PURTROPPO IL RAGAZZO E' DECEDUTO. AVEVA SOLO 21 ANNI. Qui l'articolo

Si è schiantato con lo scooter contro un palo della luce. E' stato trasportato col codice di massima gravità in ospedale l'uomo rimasto coinvolto sabato mattina in un incidente stradale, in viale Salinatore. La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Incidente in viale Salinatore, 25-04-2020

Secondo una prima ricostruzione, l'individuo - del quale non si conoscono ancora le generalità - stava percorrendo l'arteria in direzione di Faenza, quando, all'altezza del ristorante "Sushi Ye", ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro un palo della luce e rovinando malamente a terra. L'allarme al 118 è giunto intorno alle 12.30. Sul posto i sanitari di "Romagna Soccorso" hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Il ferito, dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato in gravi condizioni al nosocomio. Il sinistro si è verificato nei pressi del punto dove il 7 aprile del 2019 venne travolta ed uccisa la 26enne Alina Marchetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con lo scooter contro un palo: grave incidente in viale Salinatore

ForlìToday è in caricamento