rotate-mobile
Incidenti stradali Cava-Villanova / Viale Bologna

Schianto a Villanova nella notte, 3 feriti

Schianto poco prima della mezzanotte a Villanova. Due auto sono entrate in collisione. Ad avere la peggio un 31enne, trasportato all'ospedale di Forlì, con il codice di massima gravità

Schianto poco prima della mezzanotte a Villanova in via Bologna. Due auto sono entrate in collisione con un bilancio di tre feriti. Ad avere la peggio un 31enne, trasportato all'ospedale di Forlì, con il codice di massima gravità. Meno grave un 47enne, anche lui trasportato al Morgagni-Pierantoni. Una Mercedes Classe A guidata dal 31enne, con a bordo un 37enne procedeva in direzione Faenza, quando, di fronte alla Zanussi, durante un sorpasso ha colpito una betoniera che era appena uscita dall'area di servizio.

Incidente a Villanova, le foto



L'auto non si è fermata, scappando verso Faenza. Dopo circa 1 km ha centrato, tamponandola, una Fiat Panda, guidata dal 47enne, che è finita contro un lampione, in un violento schianto. Il palo era pericolante e per recuperare l'auto sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco.  La Classe A è finita ribaltata nel fosso, dopo essersi capottata diverse volte. I due occupanti del veicolo che ha causato gli incidenti, entrambi con tasso alcolico oltre il limite consentito, hanno cercato di darsi alla fuga. Il conducente è stato recuperato appoggiato ad un albero poco lontano, mentre l'altro si era rifugiato nel cortile di una abitazione. In un primo momento i due si accusavano a vicenda di essere alla guida.
 
Sul luogo dell'incidente due ambulanze ed un'auto medicalizzata per i soccorsi e la Polstrada di Rocca San Casciano, oltre ai Vigili del Fuoco. Si attendono gli esiti degli esami per alcolemia e droghe.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Villanova nella notte, 3 feriti

ForlìToday è in caricamento