rotate-mobile
Incidenti stradali Coriano / Via Enrico Mattei

Scontro tra due auto in via Mattei: una carambola nel fosso, due feriti

A seguito dell'impatto la "Panda" si è fermata al centro della carreggiata, mentre la "500" ha concluso la corsa nel fossato che costeggia la carreggiata

E' di due feriti il bilancio di uno scontro tra due auto avvenuto mercoledì pomeriggio, poco dopo le 16, a Villa Selva lungo via Enrico Mattei. Da una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio della Polizia Municipale, una "Fiat Panda", condotta da una 58enne, si stava immettendo lungo via Mattei provenendo da via Bianco Da Durazzo, colpendo frontalmente una "Fiat 500", condotta da un 40 enne,  che procedeva lungo la via principale in direzione di Forlì.

A seguito dell'impatto la "Panda" si è fermata al centro della carreggiata, mentre la "500" ha concluso la corsa nel fossato che costeggia la carreggiata. Immediato l'allarme al 118, che ha operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. I pazienti, dopo esser stati stabilizzati, sono stati trasportati col codice di media gravità al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Presenti sul posto anche i Vigili del Fuoco, per la messa in sicurezza dei mezzi. Lievi ripercussioni al traffico.

DSCF7749-2

DSCF7747-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto in via Mattei: una carambola nel fosso, due feriti

ForlìToday è in caricamento