Incidente sotto la pioggia battente: ciclista finisce al Bufalini

La dinamica del sinistro, avvenuto sotto una pioggia battente, è al vaglio alle forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge

Foto di repertorio

Un ciclista di 37 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale verificatosi nella tarda mattinata di lunedì, intorno alle 13, in via Masetti all'incrocio con rotatoria con via Mattei. La dinamica del sinistro, avvenuto sotto una pioggia battente, è al vaglio alle forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Il ferito, dopo esser stato soccorso dai sanitari del 118 che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Si tratta di un uomo del Burkina Faso che in sella alla sua bici percorreva via Masetti, dal cavalcavia ferroviario verso la rotonda di via Mattei. Qui è stato colpito da una Lancia Musa condotta da una donna di 31 anni. Il ciclista non ha mai perso conoscenza, ma per precauzione - data la delicatezza del quadro clinico - si è optato per il trasporto a Cesena.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in ospedale: 20enne si lancia nel vuoto e perde la vita

  • Tragedia sui binari, muore una 13enne. Traffico ferroviario in tilt: cancellazioni e ritardi

  • Un forlivese taglia il traguardo dell'Ironman 2019 tra i primi cinque

  • Il maggiordomo vince in tribunale ed eredita 4 milioni di euro

  • Si schianta contro un furgone e resta incastrato sotto un'auto: grave uno scooterista

  • "Terrona", il caso della lite condominiale finisce in tv: "Non sono razzista, insulti sotto l'effetto dell'ira"

Torna su
ForlìToday è in caricamento