rotate-mobile
Incidenti stradali Ospedaletto-Pianta / Via Cervese

Cervese, carambola tra un'auto ed un camion: 48enne in gravi condizioni

A riportare la peggio un 48enne: liberato dalle lamiere del veicolo sul quale viaggiava dai Vigili del Fuoco, è stato trasportato con l'elimedica al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

E' di un ferito in gravi condizioni il bilancio di uno scontro sulla Cervese, avvenuto martedì mattina all'altezza della località Pievequinta. Nel sinistro, al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Forlì, sono rimasti coinvolti un'auto ed un mezzo pesante. A riportare la peggio un 48enne di Cesenatico che era alla guida della Renault Modus: liberato dalle lamiere del veicolo sul quale viaggiava dai Vigili del Fuoco, è stato trasportato con l'elimedica al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Lo schianto si è verificato intorno alle 11 in corrispondenza del civico 253. L'auto sulla quale viaggiava il 48enne procedeva in direzione mare, mentre il camion proveniva dalla direzione opposta. Sul posto i sanitari del 118 hanno operato con un'ambulanza, l'auto col medico a bordo e l'elimedica. Non sono mancate le ripercussioni alla circolazione stradale: la via cervese è rimasta chiusa per oltre 2 ore.

Schianto sulla Cervese

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervese, carambola tra un'auto ed un camion: 48enne in gravi condizioni

ForlìToday è in caricamento