rotate-mobile
Incidenti stradali Castrocaro Terme e Terra del Sole / Via Ladino

Travolta da un furgone mentre attraversa l'incrocio: è in gravi condizioni

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna, al volante di una "Fiat 600", stava percorrendo la via Ladino con direzione di marcia Terra del Sole - monte.

"Centrata" da un furgone mentre attraversava l'incrocio. Sono gravi le condizioni di un'automobilista di 71 anni, coinvolta in un incidente stradale in corrispondenza dell'intersezione tra via Ladino e la Statale 67 Tosco Romagnola, a Castrocaro. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna, al volante di una "Fiat 600", stava percorrendo la via Ladino con direzione di marcia Terra del Sole - monte.

Nell'attraversare l'incrocio con la Statale 67 è stata colpita da un furgone "Fiat Daily", che percorreva l'arteria in direzione Dovadola. L'impatto è stato particolarmente violento. L'automobilista è stata soccorsa dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica decollata da Ravenna, affiancati dai Vigili del Fuoco. Estratta dall'abitacolo, è stata stabilizzata e trasportata con l'elicottero col codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Nello scontro ha riportato un trauma cranico ed un trauma al torace. Praticamente illeso il conducente del furgone.

Incidente in via Ladino (foto Frasca)

LE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI GIOVEDI' 12 MARZO IN ROMAGNA

Violentata in stazione, lui si giustifica: "Era d'accordo e mi ha chiesto soldi..."
Viene trovato in un fosso, lui picchia i soccorritori
Scopre il ladro nel garage, il malvivente cerca di investirlo con la sua auto
Rubavano nelle auto in sosta: arrestati due 'specialisti'
E45, dopo l'incidente i predoni si preoccupano di rubare il mais
Sicurezza, in tangenziale arrivano le telecamere

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un furgone mentre attraversa l'incrocio: è in gravi condizioni

ForlìToday è in caricamento