rotate-mobile
Incidenti stradali

Tamponamento in A14, un'auto si ribalta: automobilisti in transito soccorrono i feriti

La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Forlì, che ha proceduto ai rilievi di legge

E' di tre feriti il bilancio di uno scontro tra due auto avvenuto mercoledì sera lungo l'A14 Bologna-Taranto, tra Forlì e Faenza, all'altezza del chilometro 71 nord. Nel sinistro sono rimaste coinvolte due auto, una "Fiat Panda" e "Mercedes", con la piccola utilitaria finita ruote all'aria lungo la terza corsia dopo esser stata tamponata. Le occupanti della "Panda", entrambe soccorse da automobilisti in transito, uno dei quali ha tagliato la cintura di sicurezza della conducente per liberarla (poi con i loro veicoli hanno protetto l'auto ribaltata).

La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Forlì, che ha proceduto ai rilievi di legge. I feriti sono stati soccorsi dai sanitari del 118, che hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo: si tratta di due 25enni, una pugliese ed una calabrese, e di una settantenne lughese. Tutte, dopo esser state stabilizzate, sono state trasportate col codice di media gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena e dimesse dopo alcune ore. Per effetto dell'orario non ci sono stati particolari ripercussioni alla circolazione stradale.

Incidente a14 8 febbraio 2018 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento in A14, un'auto si ribalta: automobilisti in transito soccorrono i feriti

ForlìToday è in caricamento