rotate-mobile
Incidenti stradali Musicisti-Grandi Italiani / Via Antonio Gramsci

Si schianta con la moto contro un'auto in viale Gramsci: grave un 17enne

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale, il minorenne stava percorrendo l'arteria in direzione di via Bertini in sella ad una Cagiva 125cc

E' una possibile mancata precedenza all'origine di un incidente stradale nel quale è rimasto gravemente ferito un forlivese di 17 anni. Il sinistro si è verificato nel tardo pomeriggio di venerdì, intorno alle 19.30, in viale Gramsci, all'altezza dell'incrocio con via Fanti. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale, il minorenne stava percorrendo l'arteria in direzione di via Bertini in sella ad una Cagiva 125cc.

Giunto in corrispondenza dell'intersezione con via Fanti, è finito contro una "Seat Ibiza" che, dalla direzione opposta, si stava immettendo nella via secondaria. Il centauro non è riuscito ad evitare l'auto, schiantandosi sulla fiancata anteriore destra della vettura. A seguito dell'impatto del ragazzino è sbalzato dal mezzo, rovinando sull'asfalto.

Schianto auto-moto in viale Gramsci

Immediata la richiesta d'intervento alla centrale operativa del "118". Sul posto gli operatori di "Romagna Soccorso" si sono presentati con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato col codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con la moto contro un'auto in viale Gramsci: grave un 17enne

ForlìToday è in caricamento