rotate-mobile
Incidenti stradali Via Cervese

Tamponamento, testacoda e scontro frontale: carambola sulla Cervese

Secondo i primi accertamenti, ad innescare il sinistro è stato il conducente di una "Alfa Romeo Giulietta", 24 anni, che ha tamponato una "Fiat Panda" delle Poste

Carambola nella tarda mattinata di martedì lungo la Cervese. L'incidente, nel quale sono rimaste coinvolte tre auto, è avvenuto nel tratto rettilineo della "via del mare", all'altezza del ponte di Bagnolo. A ricostruire la dinamica del sinistro gli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì. Secondo i primi accertamenti, ad innescare il sinistro è stato il conducente di una "Alfa Romeo Giulietta", 24 anni, che ha tamponato una "Fiat Panda" delle Poste.

Entrambi i mezzi procedevano in direzione della città. A seguito dell'impatto l'utilitaria delle Poste è finita in testacoda, concludendo la corsa nel fossato che costeggia la carreggiata. L'Alfa invece è finita contro una "Ford Fiesta", condotta da una 53enne, che proveniva dalla direzione opposta e che non è riuscita ad evitare lo scontro. Nell'urto la peggio l'ha riportata proprio la donna.

Carambola sulla Cervese

Soccorsa dai sanitari del "118", che hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, è stata trasportata con il codice di media gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Lievi lesioni per gli altri occupanti, tra i quali una ragazza che si trovava nell'Alfa e il marito della 53enne. La strada è stata a lungo interdetta alla circolazione per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi di legge e la messa in sicurezza dei veicoli incidentati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento, testacoda e scontro frontale: carambola sulla Cervese

ForlìToday è in caricamento