rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Pieveacquedotto / Via Zampeschi

Colpita da un'auto in retromarcia: paura per una scooterista

Immediata la richiesta d'intervento al 118. Sul posto i sanitari hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo

Si trovava in sella ad uno scooter, quando è rovinata sull'asfalto dopo esser stata colpita da un'auto in fase di retromarcia in un'uscita da un parcheggio privato. Paura mercoledì mattina per una forlivese di 72 anni: l'incidente è avvenuto intorno alle 9,15 in via Zampeschi, all'altezza del ristorante-pizzeria "Da Gusto". La dinamica del sinistro è stata ricostruita dagli agenti della PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, che hanno proceduto ai rilievi di legge. La malcapitata stava percorrendo l'arteria in sella ad uno ciclomotore "Malaguti", quando è stata colpita da una "Dacia Sandero", condotta da un forlivese di 61 anni.

Scontro auto-scooter in via Zampeschi (4-05-16)

Immediata la richiesta d'intervento al 118. Sul posto i sanitari hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Ma fortunatamente le condizioni della ferita non destavano particolari preoccupazioni, anche se è stata trasportata col codice di media gravità al pronto soccorso dell'ospedale "Morgani-Pierantoni" di Vecchiazzano. L'automobilista è stato sanzionato per immissione nel flusso circolazione e gli è stata ritirata la patente per "incidente con lesioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpita da un'auto in retromarcia: paura per una scooterista

ForlìToday è in caricamento