rotate-mobile
Incidenti stradali Carpena-Magliano / Via Bidente

Scontro tra auto, una finisce contro un albero: paura in via Bidente, due feriti

Continuano da parte degli agenti dell'Infortunistica gli approfondimenti per chiarire l'esatta dinamica del sinistro.

E' di due feriti il bilancio di un brutto incidente stradale verificatosi venerdì sera intorno alle 21.30 al Ronco, in via Bidente. A finire all'ospedale un forlivese di 27 anni ed un senegalese di 44, quest'ultimo trasportato al "Maurizio Bufalini" di Cesena con un politrauma. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale di Forlì, il 27enne stava percorrendo via Bidente al volante di una vecchia "Ford Fiesta" in direzione monte.

Incidente via Bidente 6-3-2020

Da via Martiri del Campo si stava per immettere sull'arteria principale con una svolta a sinistra il senegalese alla guida di una "Fiat Punto". Il giovane non è riuscito ad evitare l'improvviso ostacolo e l'impatto è stato inevitabile: la "Punto" si è ridotta ad un ammasso di rottami, mentre la "Fiesta" è carambolata ad oltre venti metri dal punto di scontro, finendo la corsa contro un albero. Immediata la richiesta d'intervento al 118 e al 115. La sala operativa ha attivato due ambulanze e l'auto col medico a bordo, mentre dal comando di viale Roma è giunta una squadra dei Vigili del Fuoco.

I pompieri hanno estratto dall'abitacolo uno dei coinvolti, affidandoli al personale medico. Il più grave, il senegalese, è stato trasportato al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena poichè ha riportato più traumi, mentre il 27enne è stato trasportato all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano con un codice di media gravità e poi dimesso. Continuano da parte degli agenti dell'Infortunistica gli approfondimenti per chiarire l'esatta dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto, una finisce contro un albero: paura in via Bidente, due feriti

ForlìToday è in caricamento