rotate-mobile
Incidenti stradali Zona Stazione / Viale Alessandro Manzoni

Si schianta contro due auto in sosta e scappa: "Ho avuto paura"

Il giovane si trovava alla guida di una "Renault Clio", quando ha perso il controllo della vettura, finendo contro una "Nissan X Trail" ed una "Renault Megane" regolarmente in sosta

Si è schiantato contro due auto in sosta e, alla vista di una pattuglia della Polizia Municipale, ha cercato di dileguarsi a piedi. Protagonista del rocambolesco incidente avvenuto nella tarda serata di sabato in via Manzoni un 25enne di nazionalità marocchina. Il giovane si trovava alla guida di una "Renault Clio", quando ha perso il controllo della vettura, finendo contro una "Nissan X Trail" ed una "Renault Megane" regolarmente in sosta. In quell'istante stava transitando una pattuglia della Municipale. Il conducente, alla vista del personale in divisa, si è dileguato.

Il marocchino dopo circa mezz'ora si è presentato in Questore, assumendosi le proprie responsabilità. Gli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, che hanno proceduto ai rilievi di legge, hanno sanzionato l'automobilista per perdita di controllo e per aver cercato di non fornire i propri dati. Alla multa di 140 euro si è aggiunge la decurtazione di due punti della patente. Non era ebbro e avrebbe riferito di essere scappato per paura. Complessivamente sono stati 13 i conducenti sanzionati nel weekend tra cui tre per velocità pericolosa, due per utilizzo del telefonino alla guida, uno per mancata revisione del mezzo ed uno per mancato uso delle cinture di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro due auto in sosta e scappa: "Ho avuto paura"

ForlìToday è in caricamento