Scontro tra bici nella ciclabile in centro a Ravenna: civitellese trasportato al Bufalini con l'elimedica

Il civitellese, dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, mentre l'altro ferito in quello locale

Si trovava in sella ad una mountain bike, quando è incappato in uno scontro con una bici. E' un civitellese ad aver riportato la peggio in un rocambolesco incidente avvenuto lunedì mattina, intorno alle 9, nel centro di Ravenna lungo la pista ciclabile di via Di Roma, in corrispondenza di Piazza Anita Garibaldi. La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti della Polizia Locale, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo stava percorrendo l'arteria in direzione di Ponte Nuovo, quando è venuto a collisione con un 27enne che proveniva dalla direzione opposta.

Nell'impatto entrambi sono sbalzati dalle bici, rovinando sull'asfalto. La peggio l'ha riportata il civitellese, che nella botta ha perso temporaneamente conoscenza. I primi ad intervenire sul posto sono stati gli agenti della Polizia di Stato, affiancati subito dopo dal personale del 118 che ha operato con due ambulanze, l'auto col medico a bordo e l'elimedica, quest'ultima atterrata nel piazzale dell'ospedale "Santa Maria delle Croci". Il civitellese, dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, mentre l'altro ferito in quello locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro frontale sulla via per la Tangenziale: uno degli automobilisti non ce l'ha fatta

  • Non rispondeva al telefono: trovato senza vita seduto sul divano davanti alla tv

  • Dramma in A14, auto si schianta fuori strada e si ribalta nel fosso colmo d'acqua: un morto ed una donna ferita

  • Si ritrova "sgraditi ospiti" nella minestra: protesta per le larve nel pacco di pasta

  • Si apparta per un incontro sessuale, ma l'altro pretende del denaro: una denuncia per estorsione

  • Drammatico incidente sul lavoro: resta incastrato in un tornio e l'avambraccio resta amputato

Torna su
ForlìToday è in caricamento