rotate-mobile
Incidenti stradali

Tampona un camion e con la motrice finisce fuori strada: autotrasportatore ferito in A14

L'incidente lunedì pomeriggio, poco prima delle 18, nel tratto forlivese dell'autostrada A14 Bologna-Taranto, poco dopo il casello di Forlì, in corrispondenza del chilometro 80

Autotrasportatore  lievemente ferito in un tamponamento tra mezzi pesanti. L'incidente lunedì pomeriggio, poco prima delle 18, nel tratto forlivese dell'autostrada A14 Bologna-Taranto, poco dopo il casello di Forlì, in corrispondenza del chilometro 80. Per cause in fase d'accertamento agli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale mercuriale, con sede a Pieveacquedotto, un camion è finito contro un altro mezzo pesante che lo precedeva lungo la corsia di marcia, per poi arrestarsi a bordo strada, con la motrice di traverso. Sul posto il personale del 118 ha operato con un'ambulanza e l'elimedica decollata da Ravenna, atterrata nei pressi.

Le condizioni del ferito sono apparse meno gravi del temuto e trasportato con l'ambulanza all'ospedale "Morgagni-Pierantoni". La circolazione stradale ha subìto rallentamenti, con il traffico deviato in quel punto nelle due corsie libere. Presente in loco anche il personale di Autostrade per l'Italia.

Incidente in A14

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona un camion e con la motrice finisce fuori strada: autotrasportatore ferito in A14

ForlìToday è in caricamento