rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Erbosa

Scontro tra due auto sulla Cervese, una decolla e si capotta: tre feriti

La dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge. A seguito dell'impatto una delle vetture è finita ruote all'aria

L'incrocio tra la Cervese, la via del mare che collega Forlì con Cervia, e via Erbosa, nell'abitato di Caserma, è stato teatro nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì di un brutto incidente stradale che ha visto il coinvolgimento di due auto. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri della stazione di Ronco, che hanno proceduto ai rilievi di legge. A seguito dell'impatto una delle vetture è finita ruote all'aria. La richiesta di soccorso è scattata poco prima dell'una. Subito si sono attivati i sanitari del "118" e i Vigili del Fuoco.

Il personale di Romagna Soccorso, che ha operato con tre ambulanze e l'auto col medico a bordo, coadiuvati dal personale del 115 del comando di viale Roma, ha provveduto a prestare le prime cure ai feriti. La peggio l'hanno riportata una 41enne ed una 55enne di Ravenna, trasportate con il codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Per loro lesioni giudicate guaribili in 40 e 50 giorni.

Lievi lesioni, invece, per un 32enne di San Piero in Bagno, trasportato al nosocomio "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ad innescare la carambola sarebbe stata una mancata precedenza dell'auto sulla quale viaggiavano le due donne, una "Toyota Yaris", che proveniva da via Erbosa. Al volante si trovava la 55enne. La vettura è finita contro un "Audi A3" sulla quale viaggiava il 32enne, per poi decollare e finire la corsa ruote all'aria. I mezzi sono stati messi in sicurezza dai pompieri di Forlì.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto sulla Cervese, una decolla e si capotta: tre feriti

ForlìToday è in caricamento