Scontro frontale in via Zampeschi: grave una 49enne trasportata a Cesena

Coinvolte nel sinistro una "Fiat 500", condotta da una 49enne del posto, ed una "Opel Meriva", sulla quale viaggiava una 56enne, residente in via Zampeschi

Scontro frontale tra due auto in via Zampeschi. L'incidente è avvenuto martedì mattina, poco prima delle 11, all'altezza del civico 170, nella zona di Barisano, in un tratto di carreggiata particolarmente stretto. Coinvolte nel sinistro una "Fiat 500", condotta da una 49enne del posto, ed una "Opel Meriva", sulla quale viaggiava una 56enne, residente in via Zampeschi. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Stradale di Forlì, presente sul posto per i rilievi di legge.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la "500" viaggiava in direzione centro città. Giunta all'altezza di una semicurva, si è scontrata con la "Meriva" proveniente dalla direzione opposta. A seguito dell'impatto, dalla "Opel" si è staccata l'anteriore sinistra. La botta è stata particolarmente violenta. I soccorritori del "118" hanno operato con due ambulanze e l'elimedica giunta da Ravenna.

La peggio l'ha riportata la 49enne, trasportata con l'elicottero al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Non è comunque in pericolo di vita. Lesioni di media gravità invece per la 56enne, ricoverata al "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cacciatore ferito da spari durante una battuta di caccia: soccorso in gravi condizioni

  • Colpisce due auto e poi si cappotta nel fosso: pauroso incidente

  • Stormi di migliaia di uccelli volteggianti sulla città, frastuono sugli alberi: la spiegazione del fenomeno

  • Altro colpo al commercio in centro: due chiusure a pochi metri nel cuore dello shopping

  • Falegname e pizzaiolo nei weekend, apre una pizzeria tutta sua: "Vetrina che si riaccende in centro"

  • L'allarme suona, nella borsa spunta un portafogli rubato: "Potrebbe essere stato nostro figlio"

Torna su
ForlìToday è in caricamento