rotate-mobile
Incidenti stradali Coriano / Via Correcchio

Nella svolta innesca uno scontro frontale: grave un automobilista

Per cause in fase d'accertamento agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese sono venuti a collisione una "Fiat Panda" ed una "Audi Q3"

E' di un ferito in gravi condizioni il bilancio di uno scontro frontale tra due auto verificatosi martedì mattina, intorno alle 11.30, in via Correcchio, all'altezza dell'ingresso del rinvenditore di pneumatici "Iperpneus". Per cause in fase d'accertamento agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese sono venuti a collisione una "Fiat Panda" ed una "Audi Q3". La piccola utilitaria, condotta da un 83enne, a quanto pare era impegnata in una svolta a sinistra dall'area privata in direzione di via Bertini mentre stava sopraggiungendo il suv condotto da un 29enne, che non è riuscito ad evitare lo scontro.

Nell'impatto la peggio l'ha riportata l'anziano automobilista. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo ed i Vigili del Fuoco. Estratto dall'abitacolo, è stato trasportato col codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. E' ricoverato in Rianimazione. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso ed i rilievi di legge. Praticamente illeso il conducente del "Q3". 

incidente 7 gennaio 2020 3-2

incidente 7 gennaio 2020 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella svolta innesca uno scontro frontale: grave un automobilista

ForlìToday è in caricamento