rotate-mobile
Incidenti stradali Coriano / Via Correcchio

Via Correcchio, ennesimo schianto al solito incrocio: quattro feriti

La dinamica è al vaglio ai Carabinieri di Ronco, che hanno proceduto ai rilievi di legge

E' tra gli incroci più pericolosi di Forlì. L'intersezione tra via Correcchio e via Bernale è stata teatro mercoledì pomeriggio dell'ennesimo incidente stradale, nel quale sono rimaste coinvolte tre automobili. La dinamica è al vaglio ai Carabinieri del Ronco, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, all'origine della carambola ci sarebbe una mancata precedenza. Il fatto è avvenuto poco dopo le 16,30: una "Volkswagen Golf", con due nordafricani a bordo, stava percorrendo il tratto di via Bernale provenendo da via Fleming.

Mentre stava attraversando l'incrocio con via Correcchio si è scontrata con una "Skoda Fabia", all'interno della quale vi erano madre e figlia, che procedeva lungo l'arteria principale con direzione di marcia Bertini-zona industriale. A seguito dell'urto entrambe le vetture sono carambolate contro una "Daewoo Spark", ferma all'incrocio di via Bernale lato "Scania".

Scontro tra auto all'incrocio Bernale-Correcchio

Immediatamente è stato richiesto l'intervento del 118, con il personale sanitario che ha operato con tre ambulanze e l'auto col medico a bordo. Il bilancio è di quattro feriti, fortunatamente non gravi, trasportati al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Oltre agli uomini dell'Arma per i rilievi era presente una pattuglia della Volante della Questura di Forlì, che ha coordinato temporaneamente la viabilità.

>> GRAVE SCHIANTO ANCHE NEL RAVENNATE: GRAVISSIMO UN MOTOCICLISTA (GUARDA LE FOTO E LEGGI L'ARTICOLO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Correcchio, ennesimo schianto al solito incrocio: quattro feriti

ForlìToday è in caricamento