rotate-mobile
Incidenti stradali Cà Ossi / Via Tina Gori

Sedicenne investito di notte da un'auto pirata, l'appello della madre: "Cerchiamo testimoni"

Un appello di una madre ad eventuali testimoni e alle persone che si sono fermate per prestare i primi soccorsi, affinché diano dettagli sull'auto pirata

Un appello di una madre ad eventuali testimoni e alle persone che si sono fermate per prestare i primi soccorsi, affinché diano dettagli sull'auto pirata che ha investito il figlio di appena 16 anni. Il giovane investito, infatti, è stato sbalzato in terra: una caduta che gli ha causato ferite non gravi, ma fastidiose dato che ha avuto diverse fratture ad una mano e al braccio, tagli al collo causati dal casco e varie contusioni. 

L'incidente si è verificato intorno all'una di notte nella notte fra sabato e domenica. Il 16enne si trovava alla guida di un motorino quando è stato colpito da un'auto in svolta. E' accaduto in via Decio Raggi all'intersezione con via Tina Gori, il sedicenne andava in direzione periferia  da viale Corridoni ed è stato investito da una macchina, pare una Fiat 500 bianca, che, provenendo dalla direzione opposta, ha svoltato improvvisamente in via Tina Gori.

Spiega nel suo appello la madre: “Mio figlio è stato sbalzato in mezzo alla strada, l’auto si è fermata, sono scese due persone (hanno raccontato le persone accorse) che hanno detto di chiamare l’ambulanza e poi sono ripartiti in tutta furia senza lasciare i loro dati. La polizia sta esaminando i filmati delle telecamere in zona”. Sarebbe importante che l'investitore si facesse vivo alla Polizia Stradale. L'appello della madre è “a chi ha visto, chi c’era e chi ha assistito mio figlio in attesa del l’ambulanza. Chiedo che si metta in contatto con la Polizia Stradale per testimoniare e magari fornire dati sul modello dell'auto e del numero di targa. Se qualcuno l’avesse vista sarebbe di grande aiuto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sedicenne investito di notte da un'auto pirata, l'appello della madre: "Cerchiamo testimoni"

ForlìToday è in caricamento