rotate-mobile
Incidenti stradali Rocca San Casciano / SS67

Si schianta con la Ducati e abbatte muretto in pietra: gravissimo incidente sul Muraglione

Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi: sul posto si sono precipitati i sanitari del 118. Hanno praticato le prime cure del caso all’uomo per poi trasportarlo in gravi condizioni all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena.

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di sabato sulla Tosco Romagnola verso il passo del Muraglione, all’altezza del chilometro 141 sopra Osteria Nuova. Erano da poco passate le 16:30 quando un motociclista forlivese, residente al Ronco, di 62 anni stava scendendo in direzione valle. Improvvisamente ha perso il controllo della sua Ducati 1098, ancora per dinamiche in fase di accertamento, ed è rovinato a terra dopo aver abbattuto con il mezzo circa 6 metri di muro di protezione in pietra, danneggiando anche il guard-rail e riportando ferite serissime.

Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi: sul posto si sono precipitati i sanitari del 118. Hanno praticato le prime cure del caso all’uomo per poi trasportarlo in gravi condizioni all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. Sul posto anche la Polizia Stradale di Rocca San Casciano per i rilievi di rito e per la gestione del traffico veicolare. Presente anche il Soccorso Alpino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con la Ducati e abbatte muretto in pietra: gravissimo incidente sul Muraglione

ForlìToday è in caricamento