rotate-mobile
Incidenti stradali Castrocaro Terme e Terra del Sole

Si schianta sotto l'effetto di sostanza psicotrope: denunciata una castrocarese di 54 anni

Una donna di 54 anni residente a Castrocaro è stata denunciata dagli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano per guida sotto l'effetto di "sostanze psicotrope".

Una donna di 54 anni residente a Castrocaro è stata denunciata dagli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano per guida sotto l’effetto di “sostanze psicotrope”. Alcune sere fa, lungo la strada statale “Tosco Romagnola” a San Varano finì capottata nel campo dopo, a bordo di una Punto, aver abbattuto la segnaletica. A seguito del responso analisi dell’ospedale Morgagni-Pierantoni, sono stati decurtati 10 punti dalla patente che verrà sospesa dalla prefettura i prossimi giorni. La Polizia aveva sanzionato la conducente per velocità pericolosa e abbattimento della segnaletica stradale. Sulla E-45, inoltre, gli agenti hanno fermato un 25enne che era alticcio al volante: ecco le sanzioni previste (LEGGI L'ARTICOLO)

Nella mattinata di sabato, invece, un grave incidente stradale è avvenuto sulla via Emilia tra Forlimpopoli e Cesena, all'altezza di Diegaro. Nello scontro, che ha visto coinvolte tre auto, è rimasta ferita in maniera molto grave una 54enne di Forlimpopoli (LEGGI LA NOTIZIA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta sotto l'effetto di sostanza psicotrope: denunciata una castrocarese di 54 anni

ForlìToday è in caricamento