rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Cervese

Si schiantano sulla Cervese di ritorno dal mare: coinvolti giocatori del Forlì calcio

Domenica mattina, quando da poco erano passate le 7, una Mini con a bordo tre giovani è finita fuori strada all'altezza dell'intersezione di via Bastia con la Cervese.

Domenica mattina, quando da poco erano passate le 7, una Mini con a bordo tre giovani è finita fuori strada all'altezza dell'intersezione di via Bastia con la Cervese. L'auto viaggiava in direzione Forlì quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, è finita nel fosso sul lato destro di marcia, rotolando almeno un paio di volte dopo essersi 'puntata' nel terreno.

I giovani, non del forlivese ma tutti giocatori del Forlì Calcio (due di 23 e uno di 24 anni) che erano di ritorno da una serata trascorsa a Milano Marittima, sono stati soccorsi dai sanitari del 118 con l'ausilio dei Vigili del Fuoco. La polizia municipale è invece giunta sul posto per i rilievi del caso e per la gestione del traffico veicolare. Il più grave dei feriti, le cui condizioni non sono comunque preoccupanti, è stato trasportato al Bufalini di Cesena. Ferite più lievi per gli altri due giocatori.

Calciatori del Forlì, incidente sulla Cervese

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schiantano sulla Cervese di ritorno dal mare: coinvolti giocatori del Forlì calcio

ForlìToday è in caricamento