rotate-mobile
Incidenti stradali Bertinoro

Autotrasportatore scende e viene travolto nella stazione di servizio: è grave

Le condizioni del ferito sono apparse subito molto gravi, sul posto si sono portati i soccorritori del 118 con l'auto medicalizzata e un'ambulanza

Un autotrasportatore di 47 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente che si è verificato nella prima mattina di mercoledì in un'area di servizio dell'autostrada A14. Il tutto è avvenuto intorno alle 7 nella stazione “Bevano Ovest”, che si trova sulla carreggiata sud, nel territorio comunale di Bertinoro. In particolare, nell'area posteriore, quella di solito riservata ai mezzi pesanti e alla loro sosta, il 47enne rumeno, residente nel forlivese, è stato travolto da un mezzo in transito, autocarro carico di bombole di ossigeno condotto da un reggiano 50enne, mentre si trovava già a piedi, sceso dal suo furgone. L'addetto stava consegnando i giornali al punto vendita dell'autogrill.

Le condizioni del ferito sono apparse subito molto gravi, sul posto si sono portati i soccorritori del 118 con l'auto medicalizzata e un'ambulanza. Il 47enne è stato quindi portato all'ospedale Bufalini di Cesena e ricoverato nel reparto di terapia intensiva in gravi condizioni. Sul posto, per rilevare la dinamica dell'accaduto, si è portata una pattuglia della Polizia Stradale della sottosezione A14 di Forlì. A quanto pare l'uomo stava attraversando sulle strisce pedonali che conducono al bar. L'impatto ha fatto volare il pedone a diversi metri di distanza in una pozza di sangue.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autotrasportatore scende e viene travolto nella stazione di servizio: è grave

ForlìToday è in caricamento