rotate-mobile
Incidenti stradali

A14, cane abbandonato investito e ucciso in terza corsia: incidente e traffico in tilt

E' stata inviata pattuglia per intervenire, ma prima di arrivare è successo il temuto incidente, con il cane che è stato investito e ucciso in terza corsia.

Abbandonato in modo disumano in autostrada oppure disperso nella campagna circostante e arrivato in A14 nonostante le reti che impediscono l’ingresso di animali sulla carreggiata? Sarà il microchip a dare una risposta a questa domanda, per ora intanto c’è da registrare la morte del cane e un pericoloso incidente causato dalla presenza dell’animale sulla carreggiata.

Domenica mattina intorno alle 9,30 sono iniziate ad arrivare alla sottosezione Polizia Stradale di Forlì dell’A14 numerose telefonate che indicavano la presenza di un cane vagante prima del casello di Forlì in direzione Bologna. E’ stata inviata pattuglia per intervenire, ma prima di arrivare è successo il temuto incidente, con il cane che è stato investito e ucciso in terza corsia. Il fatto ha causato forti rallentamenti ed un incidente con tre autovetture, fortunatamente senza feriti. Il cane è stato poi rimosso da una ditta specializzata. Si verificherà la presenza di microchip per accertarne la proprietà e vedere se si era allontanato o abbandonato. Dall’accertamento ne deriveranno le dovute sanzioni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A14, cane abbandonato investito e ucciso in terza corsia: incidente e traffico in tilt

ForlìToday è in caricamento