rotate-mobile
Incidenti stradali Modigliana

Si ribalta con l'auto fuori strada, soccorso dall'elicottero del 118 in gravissime condizioni

I soccorritori hanno lavorato a lungo sul posto per stabilizzare l'anziano gravemente ferito. L'uomo è stato infine caricato sull'elicottero di emergenza del 118 e portato all'ospedale Bufalini di Cesena

Un anziano è rimasto vittima di un grave incidente stradale che si è verificato alle porte di Modigliana, lungo la strada provinciale 20, verso Tredozio. L'uomo, 85 anni residente nel posto, è finito fuori strada mentre si trovava alla guida di una Fiat 500. L'auto nell'uscire fuori strada si è ribaltata su se stessa e questo ha reso difficoltoso l'intervento. Il personale del 118 è quindi riuscito ad estrarre il ferito dalla vettura senza l'intervento dei Vigili del Fuoco, che erano già partiti con due squadre da Faenza e Rocca San Casciano.

I soccorritori hanno lavorato a lungo sul posto per stabilizzare l'anziano gravemente ferito. L'85enne è stato infine caricato sull'elicottero di emergenza del 118 e portato all'ospedale Bufalini di Cesena con un codice di massima urgenza. Giunto al nosocomio cesenate è stato ricoverato in gravi condizioni e con  prognosi riservata. Sul posto per i rilievi sono giunti i carabinieri di Modigliana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con l'auto fuori strada, soccorso dall'elicottero del 118 in gravissime condizioni

ForlìToday è in caricamento