rotate-mobile
Incidenti stradali Carpinello-Bagnolo / Via Cervese

Schianto tra tre auto, due finiscono nel fosso: 3 feriti gravi nel corso della notte

L'incidente è a pochi chilometri dall'incrocio in cui una decina di giorni fa ha trovato la morte un'anziana in uno scontro tra due auto

Un complesso incidente, con il coinvolgimento di ben tre auto, si è verificato nella notte tra lunedì e martedì in via Cervese. Teatro dello schianto è stata l’intersezione tra via Cervese e via Bastia, nei pressi della frazione della Caserma, a pochi chilometri dall’incrocio in cui una decina di giorni fa, venerdì 22 luglio, ha trovato la morte un’anziana, a Pievequinta.

L’incidente si è verificato intorno alle 23,30 e ha visto il coinvolgimento di tre auto, di cui due finite nel fosso. Sono stati 8 i feriti totali, ben tre quelli gravi: una donna di 63 anni e un uomo di 64 anni, marito e moglie, entrambi portati all’ospedale Bufalini di Cesena, infine un 24enne portato al Morgagni-Pierantoni di Forlì. Tutti e tre sono partiti con un codice di massima gravità per i due nosocomi.

Incidente Cervese, 1 agosto 2016

Secondo le prime ricostruzioni una Mercedes Classe A con cinque ragazzi a bordo, tutti tra i 20 e i 25 anni, condotta da un 24enne di origini albanesi, che procedeva in direzione mare, si sarebbe allargata in curva nella corsia opposta, andando a collidere contro una Fiat Panda con i due ultrasessantenni a bordo, una coppia di Forlì. La Panda dopo il violento schianto è andata a finire nel fosso, così come l'utilitaria Hyundai, condotta da una donna, che procedeva dietro la Panda, che - rimasta coinvolta nell'incidente - è finita a suo volta nel fosso laterale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra tre auto, due finiscono nel fosso: 3 feriti gravi nel corso della notte

ForlìToday è in caricamento