rotate-mobile
Incidenti stradali

Tredicenne in bici travolto da un'auto mentre attraversa vicino all'iper

il giovane, assieme ad un gruppo di amici, stava andando in bicicletta al vicino centro commerciale, quando nell'attraversare in corrispondenza delle strisce è stato travolto da un'auto

Paura alla doppia rotonda dell'intersezione tra via Cervese e via Bertini: un altro giovane ciclista è finito coinvolto in un incidente. Il giovane ha appena 13 anni, mentre ne ha 17enne il ciclista che poche ore prima, in via Corridoni, è finito contro uno sportello aperto all'improvviso da un'auto in sosta a bordo strada, procurandosi in grave trauma cranico nella caduta.

L'incidente del tredicenne è avvenuto intorno alle 18,30 di mercoledì in via Napoleone Bonaparte, strada che dal Villaggio Bufalini sfocia nella rotonda antistante la fiera, dove si trova il grande magazzino 'Velide'. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Municipale, il giovane, assieme ad un gruppo di amici, stava andando in bicicletta al vicino centro commerciale, quando nell'attraversare in corrispondenza delle strisce è stato travolto da un'auto di passaggio, una Fiat Punto. Il tredicenne è stato “caricato” sul cofano e ha sfondato il parabrezza della vettura. Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, con l'auto medicalizzata. Il giovane, dopo le cure sul posto, è stato condotto, per maggiori osservazioni, all'ospedale Bufalini di Cesena, con un codice di media gravità.

Tredicenne travolto in bici

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tredicenne in bici travolto da un'auto mentre attraversa vicino all'iper

ForlìToday è in caricamento