rotate-mobile
Incidenti stradali Roncadello / Via Lughese

Camion carico di vino si schianta contro un albero sulla Lughese: ferito il conducente

Un camionista è rimasto ferito in un incidente che si è verificato nella serata di lunedì sulla via Lughese, nel comune di Forlì, intorno alle 18.50. Il mezzo pesante, passata la frazione di Villafranca, procedendo in direzione Lugo, ha sbandato sulla destra

Un camionista è rimasto ferito in un incidente che si è verificato nella serata di lunedì sulla via Lughese, nel comune di Forlì, intorno alle 18.50. Il mezzo pesante, passata la frazione di Villafranca, procedendo in direzione Lugo, ha sbandato sulla destra, strisciando prima un albero a bordo carreggiata e poi centrando un secondo albero. Nello schianto è rimasto ferito il camionista senegalese, che ha riportato ferite di media gravità, nonostante il forte impatto della cabina.

Camion contro un albero sulla Lughese (Foto Frasca)

L'uomo è stato soccorso dal 118 e dai vigili del fuoco ed è stato quindi portato con un codice di media gravità all'ospedale di Forlì. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto. Sul posto si sono portate le forze dell'ordine per i rilievi dell'incidente stradale. Nello schianto il camion ha parzialmente perso parte del carico, costituito da confezioni di vino. Nell'aria si è diffuso inevitabilmente l'odore dell'alcolico, ma alla verifica delle forze dell'ordine era solo una questione di carico, dal momento che il conducente è risultato non ubriaco.

A CESENA INVESTITO UN RAGAZZINO DI 16 ANNI - LE FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion carico di vino si schianta contro un albero sulla Lughese: ferito il conducente

ForlìToday è in caricamento