rotate-mobile
Incidenti stradali

Tamponata in centro mentre svolta: è caccia ad un'auto pirata

La Mercedes è stata sospinta in avanti colpendo un muro. Entrambi gli occupanti sono rimasti feriti in modo non grave. Sono in corso le ricerche per individuare il pirata. Si è al lavoro sulle telecamere di videosorveglianza presenti in centro storico

E’ stata tamponata e sospinta contro un muro da un’auto che poi si è data alla fuga. E’ successo nella notte tra venerdì e sabato in pieno centro a Forlì. L’incidente si è verificato intorno alle 2,30 in corso Diaz. E’ qui che una Mercedes Classe A condotta da una donna forlivese di 27 anni (nell’auto presente anche un passeggero) nell' effettuare una svolta in via Primavera è stata tamponata da un’altra auto che poi si è data alla fuga, accelerando e quindi abbandonando il luogo del sinistro senza lasciare i dati.

La Mercedes è stata sospinta in avanti colpendo un muro. Entrambi gli occupanti sono rimasti feriti in modo non grave. Sono in corso le ricerche per individuare il pirata. Si è al lavoro sulle telecamere di videosorveglianza presenti in centro storico. Sul posto si è portata la Polizia Stradale, con una pattuglia del distaccamento di Rocca San Casciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponata in centro mentre svolta: è caccia ad un'auto pirata

ForlìToday è in caricamento