rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Terribile schianto sulla Cervese: l'anziana ferita è morta in ospedale

I medici hanno quindi tentato un salvataggio in extremis, ma è appunto sopraggiunta la morte della donna, le cui condizioni erano disperate

Non ce l'ha fatta: Lucia Bartolini è deceduta poco dopo il ricovero in ospedale, al Bufalini. Le sue condizioni, già alla partenza dell'ambulanza ad alta velocità sul luogo dell'incidente,apparivano disperate. I medici hanno quindi tentato un salvataggio in extremis, ma è appunto sopraggiunta la morte della donna, 80enne residente a Forlì. E' l'epilogo dell'incidente che si è consumato venerdì intorno alle 16,15 su via Cervese, nella frazione di Pievequinta (LEGGI L'ARTICOLO)

Schianto sulla Cervese, 22 luglio 2016

Teatro dello scontro è stata l'intersezione con via Donnasanta. Una Opel Corsa con due anziani a bordo, due coniugi, 85 anni lui e 80 anni lei, stava effettuando l'attraversamento di via Cervese per continuare diritto nella direzione di Forlimpopoli, quando è stata colpita una Lancia Musa, condotta da un 39enne che percorreva via Cervese in direzione mare. L'urto è stato violentissimo: la “Musa” ha centrato lo sportello del passeggero dietro cui viaggiava la signora di 80 anni. A seguito dell'urto la Corsa si è girata su se stessa in un mezzo testacoda.

Sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco, assieme ai soccorritori del 118 giunti con due ambulanze e l'elicottero di emergenza. La donna è stata quindi caricata e portata in condizioni disperate all'ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto, infine, si è portata la Polizia Municipale di Forlì per i rilievi della dinamica. La corsa all'ospedale purtroppo non è stata sufficiente per salvarle la vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto sulla Cervese: l'anziana ferita è morta in ospedale

ForlìToday è in caricamento