rotate-mobile
Incidenti stradali Centro Storico / Viale Salinatore

Notte di follia per le strade del forlivese: fermati 4 ubriachi. Auto impazzita ne distrugge due in sosta

Sono 4 gli ubriachi trovati alla guida dalla Polstrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, nella notte tra sabato e domenica. In poche ore si sono verificati anche due incidenti

Sono 4 gli ubriachi trovati alla guida dalla Polstrada di Forlì,  distaccamento di Rocca San Casciano, nella notte tra sabato e domenica. In poche ore si sono verificati anche due incidenti. Le prime persone sono state fermate in viale Salinatore: poco dopo le 2, una 30enne di Santa Sofia, guidava una Fiat Panda, con un livello alcolemico oltre i limiti consentiti. Per lei ritiro patente e 10 punti decurtati.

Intorno alle 3,30, una 22enne neopatentata, che dunque deve avere livello alcolemico pari a zero, si è beccata il ritiro patente e ha detto addio a 20 punti, inoltre è stata denunciata penalmente. Dovrà ridare l'esame per la patente.

Stesso luogo, ore 4, un forlivese 31enne è stato fermato alla guida di una Mercedes Clk, sempre con un tasso alcolemico fuori dai livelli consentiti: per lui ritiro della patente e denuncia penale. Meno 10 punti.

Inoltre è stato denunciato un cesenate 41enne che con la moto aveva avuto un incidente a Portico di Romagna: era ubriaco, riportando oltre 2,50 al controllo con l'etilometro. Per lui sono scattati la denuncia penale e il sequestro del veicolo per confisca.

Alle 5, invece, è stato sorpreso un cittadino di origine senegalese, domiciliato a Forlì, che circolava con la patente sospesa su Audi A6 . Venti minuti più tardi rilevato un incidente con feriti al Ronco, in via Bidente, dove un ragazzo del posto sbandava, distruggendo 2 auto in sosta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di follia per le strade del forlivese: fermati 4 ubriachi. Auto impazzita ne distrugge due in sosta

ForlìToday è in caricamento