rotate-mobile
Incidenti stradali San Martino in Strada / Via Monda

Perde il controllo dell'auto e si ribalta in via Monda: paura per una 47enne

Una donna di 47 anni è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì dopo essere stata la sfortunata vittima di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di martedì in via Monda

Una donna di 47 anni è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì dopo essere stata la sfortunata vittima di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di martedì, intorno alle 17, in via Monda, la strada che da San Martino in Strada porta verso Meldola. Per cause ancora in corso di accertamento ai Carabinieri di San Martino in Strada, la donna ha perso il controllo della propria auto ed è finita a bordo strada, capottandosi.

Il fatto è avvenuto in un tratto rettilineo. La 47enne viaggiava in direzione Meldola-Forlì a bordo di una "Fiat Panda",quando è incappata nella perdita di controllo, ribaltandosi nel fossato che costeggia la carreggiata. A seguito dell'impatto la conducente è rimasta incastrata all'interno del veicolo, tanto che sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco per estrarla dalle lamiere.

I sanitari del 118, giunti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, hanno stabilizzato la paziente, per poi trasportarla con il codice di massima gravità al nosocomio forlivese. Nell'urto ha riportato diversi traumi, ma non è in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si ribalta in via Monda: paura per una 47enne

ForlìToday è in caricamento