rotate-mobile
Incidenti stradali Civitella di Romagna / Via Bidentina

Violento scontro frontale sulla Bidentina: auto distrutte, lievi feriti - FOTO

Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi di rito, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco di Civitella. I feriti non sarebbero gravi

Sembra, fortunatamente, che non ci siano gravi conseguenze per gli occupanti di due auto che nella notte tra sabato e domenica, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine si sono scontrate in maniera frontale sulla strada provinciale 4 Bidentina. L'impatto è avvenuto tra una 500L che a quanto pare procedeva verso Forli e una Peugeot 206 che  viaggiava nella direzione opposta.  L'incidente  si è verificato a Cusercoli, all'altezza della cava, poco prima del centro abitato in direzione monte, dopo mezzanotte e mezzo.  Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi di rito, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco di Civitella. I feriti non sarebbero gravi.

Lo schianto segue quello, ben più grave, che si era verificato qualche ora prima a Lugo: nell'impatto, violentissimo, ha perso la vita un bimbo di appena 5 mesi e la mamma di 24 anni. Gravissimo il papà (leggi l'articolo e guarda le immagini)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro frontale sulla Bidentina: auto distrutte, lievi feriti - FOTO

ForlìToday è in caricamento