rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villagrappa / Via Brusadella

Incidente sul lavoro in una vigna: palo in cemento colpisce una donna

Il palo ha quindi colpito la donna, a quanto sembra per fortuna non centrandola in pieno, ma di striscio. Il tutto sotto gli occhi del marito, che ha prestato il primo soccorso. Sul posto si è portata l'ambulanza del 118 e l'auto col medico a bordo

Un anziana di 79 anni è rimasta gravemente ferita durante alcuni lavori che erano in fase di esecuzione in una vigna di Villagrappa. E' quanto accaduto giovedì pomeriggio, poco prima delle 17 in via Brusadella. In particolare, si stava operando per scaricare da un carrello agganciato ad un trattore dei pali in cemento, di quelli utilizzati nelle vigne per sostenere i tralci. Uno dei pesanti pali sarebbe scivolato dall'imbracatura attaccata al braccio meccanico.
 

Il palo ha quindi colpito la donna, a quanto sembra per fortuna non centrandola in pieno, ma di striscio. Il tutto sotto gli occhi del marito, che ha prestato il primo soccorso. Sul posto si è portata l'ambulanza del 118 e l'auto col medico a bordo. La 79enne è stata quindi condotta all'ospedale di Forlì con un codice di massima gravità, ma a quanto sembra vigile e cosciente. Sul posto le forze dell'ordine per rilevare la dinamica dell'accaduto.

Incidente sul lavoro in una vigna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro in una vigna: palo in cemento colpisce una donna

ForlìToday è in caricamento