rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Giacomo Matteotti

Incidenti, alcol e droga alla guida: notte di controlli della Polizia

Il classico sabato di controlli della Polizia Stradale di Rocca San Casciano ha dato i consueti ottimi risultati per quanto riguarda il contrasto a chi si mette al volante dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo

Il classico sabato di controlli della Polizia Stradale di Rocca San Casciano ha dato i consueti ottimi risultati per quanto riguarda il contrasto a chi si mette al volante dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Nella nottata appena trascorsa, infatti, gli agenti hanno fermato e denunciato diverse persone sulle strade del forlivese.

VIALE MATTEOTTI - In viale Matteotti, poco dopo le 2.30, è stato fermato un forlivese di 40 anni su Renault Megane. L’uomo aveva 0.65 g/l di tasso alcolemico, poco sopra il consentito per legge. Siccome il valore era inferiore agli 0.8 g/l, non è scattata la denuncia penale. Comunque gli è stata ritirata la patente di guida (con -10 punti), con multa di 531 euro. Non è andata meglio, sempre in viale Matteotti, ad un 17enne trovato ebbro su un’Ape Piaggio. Aveva 0.80 g/l. Per lui 708 euro di multa e gli verrà ritardata la possibilità di prendere la patente una volta compiuti i 18 anni.

PORTICO - A Portico, sulla strada statale 67 “Tosco Romagnola” è stato denunciato un 40enne di Senigallia. Era sotto l’effetto di sostanze psicotrope. Per lui ritiro della patente, -10 punti sul documento di guida e sequestro della sua Ford ai fini della confisca.

INCIDENTE A FORLIMPOPOLI - Alle 22 circa a Forlimpopoli gli agenti sono anche intervenuti per un incidente stradale sulla via Emilia tra due auto, una Giulietta e una Lancia Y. Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi, ma ad una donna di 34 anni di Forlimpopoli è stata ritirata la patente per la mancata precedenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti, alcol e droga alla guida: notte di controlli della Polizia

ForlìToday è in caricamento