rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso della Repubblica, 78

"Adesso verso il futuro": Forlì presenta i suoi progetti per cultura, welfare e sport

Dalle 18 sono previsti incontri con i settori coinvolti, nel corso dei quali i cittadini potranno presentare domande, considerazioni e proposte

Si terrà giovedì alla Biblioteca Comunale (Corso della Repubblica, 78), a partire dalle 17, un incontro che il Comune di Forlì ha indetto per presentare alla città la mappa dei servizi e delle attività che la Pubblica Amministrazione realizza per la crescita e lo sviluppo della comunità nei settori del Welfare, Politiche Educative, Cultura,  Biblioteca e Sport. Questa iniziativa centrata sulla trasparenza dell’azione del Comune, fa parte della rassegna “L’Albero del sociale”.

“Adesso verso il futuro” è il titolo scelto per l'evento, rivolto a tutti i cittadini forlivesi e, più in generale, a tutti coloro che desiderano conoscere l'attività dell'Ente e il suo funzionamento, in relazione ai bisogni e alle esigenze espresse dalla Comunità, per favorire una partecipazione sempre più consapevole attraverso un momento di dialogo, di confronto e di ascolto per diffondere, promuovere e far conoscere progetti innovativi e opportunità per la città.

L’incontro si aprirà alle 17 con la presentazione del Sindaco di Forlì Davide Drei e proseguirà con gli interventi del Vicesindaco, Veronica Zanetti; dell'assessore al Welfare, Raoul Mosconi; dell'assessore alle Politiche Educative, Lubiano Montaguti; dell'assessore alla Cultura, Elisa Giovannetti e di Sara Samorì, assessore allo Sport. Dalle 18 sono previsti incontri con i settori coinvolti, nel corso dei quali i cittadini potranno presentare domande, considerazioni e proposte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Adesso verso il futuro": Forlì presenta i suoi progetti per cultura, welfare e sport

ForlìToday è in caricamento