rotate-mobile
Cronaca Piazza Aurelio Saffi

Incrocia l'ex con il nuovo compagno: scoppia il pandemonio in piazza

Ancora una lite per un amore finito male in centro storico a pochi giorni dal rocambolesco episodio che ha visto protagonisti due studenti universitari in corso Diaz

Ancora una lite per un amore finito male in centro storico a pochi giorni dal rocambolesco episodio che ha visto protagonisti due studenti universitari in corso Diaz. Il fatto si è consumato sbato scorso nei pressi di San Mercuriale. Tutto ha avuto inizio quando un 42enne, annebbiato dai fumi dell'alcol, ha incrociato l'ex compagna con il nuovo compagno. L'uomo si è scagliato contro il 'rivale', rifilandogli dei calci e dei pugni.

Il malcapitato non ha reagito. Sul posto è arrivata un'agente della Polizia Municipale. Ma la vigilessa è stata aggredita dal 42enne, riportando comunque lievi ferite. L'aggressore è stato poi arrestato e sarà processato per direttissima. La vicenda, raccontata dall'edizione forlivese de "Il Resto del Carlino", segue quella di pochi giorni fa, quando uno studente 21enne di criminologia ha cercato di aggredire il rivale in amore con un coltello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incrocia l'ex con il nuovo compagno: scoppia il pandemonio in piazza

ForlìToday è in caricamento